A grande richiesta, dopo il grande successo e il Sold out della prima edizione (vedasi video trailer sottostante) abbiamo riorganizzato il primo corso avanzato in Italia sul supporto integrato ostetrico–osteopatico all’allattamento al seno.

La richiesta di trattamenti osteopatici per problemi di suzione e allattamento cresce ogni giorno, tuttavia le competenze richieste per risultare davvero efficace (e non fare figuracce) sono molto più approfondite di quelle offerte dalle università attuali.
Non farti trovare impreparato; partecipa al primo corso avanzato sul supporto ostetrico-osteopatico all’allattamento al seno.
Questo corso ti offrirà tutte le competenze necessarie per lavorare in maniera consapevole ed efficace.
Questo corso avanzato ti garantirà solide basi teoriche e, soprattutto, ti insegnerà le migliori tecniche pratiche per supportare la diade mamma-bimbo in maniera efficace sin dai primi giorni di vita favorendo l’avviamento dell’allattamento al seno.

Questo corso nasce dalla pluriennale esperienza di:
- D.O. Silva Matteo, Osteopata Pediatrico
- Dott.ssa Maria Chiara Alvisi, Ostetrica esperta in Allattamento
Leggi il programma completo e scopri le modalità di Iscrizione
Il corso è unico nel suo genere ed è particolarmente indicato per osteopati specializzati/specializzandi in osteopatia neonatale, ostetriche e consulenti Ibclc, pediatri, infermiere pediatriche, puericultrici e altri professionisti del settore-materno-infantile.
